ABS GROUP EVOLVE E INVESTE ACQUISTANDO UNA DURST RHOTEX 500, LA PRIMA IN ITALIA26 luglio

ABS GROUP EVOLVE E INVESTE ACQUISTANDO UNA DURST RHOTEX 500, LA PRIMA IN ITALIA

Un investimento importante, che conferma la grande attenzione che l’azienda rivolge costantemente alla ricerca e all’implementazione delle migliori tecnologie.

Rhotex 500 è l’esclusiva stampante a sublimazione per il soft signage di Durst Phototechnik Spa, leader mondiale nella produzione di sistemi di stampa inkjet per applicazioni industriali.

La particolarità di questa macchina è la dimensione di stampa: con Rhotex 500 è infatti possibile raggiungere i 5mt di altezza del tessuto per realizzare produzioni extra large senza necessità di cuciture.
Velocità, affidabilità e qualità di stampa sono le ulteriori caratteristiche di questa macchina a marchio Durst, che consentiranno un’ulteriore ottimizzazione del lavoro e un ampliamento dell’offerta.

L’arrivo di Rhotex 500 in ABS Group è previsto entro la fine dell’estate: sarà la prima in assoluto ad essere installata in Italia.
Contestualmente l’azienda annuncia l’acquisto di una calandra firmata Monti Antonio, leader mondiale del settore. Funzionale alla stampa transfer, alla riattivazione e al termofissaggio “crush”, la nuova calandra sarà necessaria in fase di sublimazione per completare il processo produttivo dei tessuti di 5mt.

Categories: Azienda