STAMPA SUBLIMATICA SU TESSUTO FINO A 5 METRI: IL PRIMATO ITALIANO È DI ABS GROUP27 ottobre

STAMPA SUBLIMATICA SU TESSUTO FINO A 5 METRI: IL PRIMATO ITALIANO È DI ABS GROUP


ABS Group, pioniera nella stampa sublimatica extralarge su tessuto nell’ambito degli allestimenti e della comunicazione visiva, continua ad investire in nuove tecnologie.

Dopo l’acquisto della Rhotex 500, l’esclusiva stampante da 5 metri per il soft signage di Durst Phototechnik Spa (www.durst-group.com), l’azienda ha anche installato una nuova calandra firmata Monti Antonio (www.montiantonio.com) per la sublimazione, completando così il processo produttivo sui tessuti di grande formato.

Un importante traguardo, raggiunto da ABS Group per ampliare costantemente l’offerta e il servizio verso i propri clienti e per ottimizzare i processi lavorativi.

L’implementazione di questi macchinari per il formato da 5 metri permette di arrivare oggi a una capacità produttiva di 600 mq all’ora, garantendo non solo velocità, ma anche precisione ed affidabilità.

In un mercato che rispetto ai materiali plastici sta dimostrando di preferire il tessuto – più versatile, eco sostenibile e dalla resa cromatica impeccabile – ABS Group, grazie alle scelte strategiche messe in atto in questi anni, si conferma in prima linea per soddisfare tutte le esigenze della comunicazione di grande formato.

Categories: Azienda