fbpx

Technogel

Continua la proficua collaborazione tra ABS Group e Technogel, la multinazionale italiana che ha brevettato l’omonimo gel, un materiale unico e innovativo, destinato inizialmente all’ambito medico sanitario ed in seguito utilizzato per la produzione di materassi, cuscini ed accessori per il comfort di alta qualità.

Oltre ad allestire da tempo gli stand per fiera e gli eventi con le strutture in alluminio e tessuto, Technogel ha recentemente scelto di consolidare il legame con ABS Group definendo un format allestitivo per i propri corner aziendali presenti in tutto il mondo.

Le strutture di due lightbox di formati diversi, che possono essere fissati a parete o posizionati a terra con l’aggiunta di apposite basi, insieme ai teli per rivestirli e a tutte le istruzioni necessarie, costituiscono il comodo “kit” destinato ai numerosi rivenditori distribuiti tra Europa e Stati Uniti.

Minimo ingombro durante trasporto e stoccaggio, semplicità di montaggio e possibilità di cambiare periodicamente i teli di rivestimento con la comunicazione aziendale aggiornata, rendono questo format perfetto per creare ovunque, nel mondo, i corner di presentazione dei prodotti Technogel.
Stand fiera Sleep fot Feet – Berlino 2016

Category

Pareti attrezzate