fbpx

Guess – Forum Retail 2018

Specchio interattivo
Uno strumento ideale per il mondo del retail perché semplifica i processi di gestione dello store e rende intuitiva la costumer experience. L’utente può scegliere e provare il prodotto, specchiarsi, scannerizzare il barcode ed effettuare direttamente l’acquisto con la carta di credito. L’elemento specchiante è integrato in una parete in alluminio e tessuto, che può essere retroilluminata e attrezzata per l’esposizione di oggetti e prodotti. Il tessuto di rivestimento è stampato in base alle esigenze e può essere rinnovato con pochi semplici gesti.

Parete interattiva
Parete interattiva realizzata per il brand Guess, costituita da una struttura in alluminio, retroilluminata a LED e rivestita in tessuto stampato e personalizzato. La parete in alluminio e tessuto è arricchita dalla presenza di diversi elementi: un lightbox dinamico con retroilluminazione a LED programmabile per ottenere diversi effetti visivi, un lightbox non ortogonale e dimmerabile, azionato dal visitatore attraverso un sistema di sensoristica, una mensola magnetica con sensore collegata ad un monitor che restituisce contenuti aggiuntivi quando il prodotto viene spostato, una teca collegata ad un’app per l’acquisto diretto del prodotto.

Guarda il video della parete interattiva >

Teca interattiva
Accessorio per parete attrezzata in tessuto costituito da una teca che può essere personalizzata a seconda dell’oggetto che deve contenere. Tramite l’app dedicata, inquadrando il prodotto con il proprio dispositivo mobile, è possibile ricevere contenuti aggiuntivi o accedere direttamente all’ecommerce del brand per procedere con l’acquisto.
Guarda il video della teca interattiva >

 

Category

Allestimenti interattivi