ABS Group - Stampa HP Latex

Stampa HP Latex: la rivoluzione nella decorazione d’interni

In ABS Group le novità non mancano mai!
Una delle ultimissime è l’utilizzo della Stampa HP Latex per realizzare un’ampia gamma di prodotti, dalla stampa su carta da parati agli adesivi elettrostatici per vetrine, alla carta ferrosa su supporto magnetico. Assicurando una versatilità impareggiabile e livelli di qualità eccezionali, questo genere di stampa amplia notevolmente le possibilità di arredo e decorazione nell’ambito dell’interior design.
L’utilizzo di inchiostri a base acqua mista al lattice, rende i prodottitotalmente riciclabilieco-friendly, come dimostrano le certificazioni AgBBOekotex e GreenGuard e inodori, per questo particolarmente adatti agli ambienti chiusi e a stampare su pareti.

Focus on
WALL PAPER
La wall paper è uno strumento che trova ampio utilizzo per decorare e rinnovare diverse tipologie di ambienti, specialmente nell’ambito dell’arredo contract e retail.
È un supporto personalizzabile attraverso la stampa HP Latex e diversi tipi di lavorazioni ed effetti materici, visibili negli dettagli inseriti di seguito. È un prodotto sicuro perché non infiammabile, lavabile e più duraturo della vernice. L’applicazione può avvenire distribuendo la colla direttamente sulle pareti o utilizzando un adesivo che consente di attaccare e staccare la carta dalle superfici.