ABS Group - Durst Rhotex

ABS Group evolve e investe acquistando una Durst Rhotex 500, la prima in Italia

Un investimento importante, che conferma la grande attenzione che l’azienda rivolge costantemente alla ricerca e all’implementazione delle migliori tecnologie.

Rhotex 500 è l’esclusiva stampante a sublimazione per il soft signage di Durst Phototechnik Spa, leader mondiale nella produzione di sistemi di stampa inkjet per applicazioni industriali.

La particolarità di questa macchina è la dimensione di stampa: con Rhotex 500 è infatti possibile raggiungere i 5mt di altezza del tessuto per realizzare produzioni extra large senza necessità di cuciture.
Velocità, affidabilità e qualità di stampa sono le ulteriori caratteristiche di questa macchina a marchio Durst, che consentiranno un’ulteriore ottimizzazione del lavoro e un ampliamento dell’offerta.

L’arrivo di Rhotex 500 in ABS Group è previsto entro la fine dell’estate: sarà la prima in assoluto ad essere installata in Italia.
Contestualmente l’azienda annuncia l’acquisto di una calandra firmata Monti Antonio, leader mondiale del settore. Funzionale alla stampa transfer, alla riattivazione e al termofissaggio “crush”, la nuova calandra sarà necessaria in fase di sublimazione per completare il processo produttivo dei tessuti di 5mt.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.