ABS Group - Lightbox dinamico - Moncler - Premio Diva 2017

Il lightbox dinamico ABSolutely® realizzato per Moncler vince il 1° premio al concorso DIVA

Uno scenario urbano notturno, in cui le luci dei palazzi sembrano accendersi e spegnersi, variando la luminosità e l’intensità dei riflessi.
È questo il soggetto del lightbox dinamico ABSolutely® che è stato realizzato da ABS Group per la boutique parigina di Moncler e che si è aggiudicato il primo premio nella categoria shop fitting del Display Italia Viscom Award (DIVA) 2017.

Il concorso, che assegna gli “oscar” del settore alle migliori soluzioni espositive e alle proposte di arredo per il retail, realizzate da aziende, studi di progettazione e agenzie creative, si è svolto nell’ambito dell’ultima edizione di Viscom Italia, l’unica fiera in Italia sulla VISual COMmunication (12-14 ottobre, Milano).

Ricevere un riconoscimento come il Premio DIVA, assegnato da una giuria di esperti e membri di aziende internazionali, ha rappresentato un’ulteriore conferma che investire in ricerca e innovazione è fondamentale per la crescita aziendale.
Per noi il retail design vince se combina la componente “materica” dei supporti con le tecnologie e l’interattività, per garantire coinvolgimento ed esperienzialtà.
E in tal senso siamo certi che i lightbox dinamici ABSolutely® rivoluzionino il modo di concepire gli allestimenti.