ABS Group - Viscom 2018

Viscom Italia 2018: doppia presenza di ABS Group, con un lightbox dinamico e una vetrina interattiva

Doppia presenza di ABS Group alla prossima edizione di Viscom Italia, la fiera della comunicazione visiva che si svolge a Milano dal 18 al 20 ottobre 2018.
Grazie alla partnership con Monti Antonio SpA, leader nella produzione di macchine per la lavorazione dei tessuti, ABS Group presenta in questa occasione un lightbox dinamico ABSolutely® di oltre 5 metri. All’interno dello stand dell’azienda – il numero C29, padiglione 8 – ABS Group realizza in alluminio e tessuto un’intera parete, con una retroilluminazione a LED programmata per generare diversi effetti visivi e animazioni.

Anche quest’anno inoltre ABS Group partecipa al DIVA – Display Italia Viscom Award, il concorso internazionale per il mondo del P.O.P., che assegna diversi riconoscimenti alle migliori soluzioni espositive e proposte di arredo per il retail, realizzate da aziende, studi di progettazione, agenzie creative.

L’azienda concorre nella categoria “shop fitting” e presenta alla giuria di esperti una grande novitàuna vetrina interattiva realizzata per Guess. Si tratta di un espositore trasparente interattivo che permette all’utente di vedere un prodotto reale, in questo caso una borsa di Guess, e contemporaneamente interagire con contenuti digitali che appaiono sulla vetrina trasparente touchscreen. La teca è parzialmente incassata all’interno di un lightbox, il cui rivestimento in tessuto verrà stampato e personalizzato con la comunicazione del brand.

La vetrina interattiva di ABS Group, insieme alle altre opere in concorso, verrà esposta nell’area speciale Viscom Awards e resterà visibile a tutti i partecipanti alla fiera durante i tre giorni di manifestazione.

———————————————————————————————–
ABS Group ti aspetta al Viscom dal 18 al 20 ottobre!
Preregistrati nel sito >>
Inserendo il codice invito 5097124658
potrai ricevere il tuo biglietto di ingresso gratuito.
Le preregistrazioni si chiudono venerdì 12 Ottobre.
———————————————————————————————-