ABS Group e 1P/Primo Piano al circuito ‘Porta Venezia in Design’ del Fuori Salone di Milano

Porta Venezia in Design è uno dei circuiti del Fuori Salone di Milano che unisce design, eredità Liberty e luoghi dedicati al food&wine. ABS Group, ETT e Corepixx aderiscono al circuito aprendo le porte dello showroom di 1P/Primo Piano di Viale Abruzzi 20 dal 9 al 14 Aprile.

I visitatori avranno così la possibilità di fare esperienza delle installazioni interattive esposte in tale occasione, che saranno tutte legate dal tema ‘ConnAction, the domino effect of interaction, technology, fabric and light’.

 

Durante il Fuori Salone 2019, infatti, lo showroom presenterà diverse strutture allestitive che vanno dal tavolo interattivo all’artwall, dalle installazioni di virtual e augmented reality ai lightbox dinamici, dal totem multitouch alla vetrina interattiva, dal ledwall al videomapping ai sistemi di sensoristica. Il pubblico avrà quindi la possibilità di sperimentare le varie postazioni interattive vivendo così in prima persona delle esperienze immersive e coinvolgenti.

 

I visitatori avranno modo di scoprire le tecnologie che sono alla base della capacità dello showroom di cambiare aspetto e configurazione in 24 ore, proprio in virtù delle modalità con cui è stato concepito l’allestimento. Le strutture in alluminio e tessuto infatti si caratterizzano per la facile sostituzione dei teli di rivestimento e, parallelamente, le tecnologie interattive e i supporti multimediali vengono aggiornati in base alle esigenze.

 

Inoltre, nelle serate di giovedì 11 e di venerdì 12 Aprile, a partire dalle ore 19, verranno organizzati due aperitivi presso 1P/Primo Piano, che si concluderanno con uno spettacolo di videomapping sulla facciata esterna del palazzo della sede dello showroom di Viale Abruzzi 20.

 

1P/Primo Piano si conferma quindi uno spazio che può adattarsi a contesti differenti ed è ottimizzato per cambiare contenuti e immagini e in generale tutta l’estetica dello spazio a costi e tempi ridotti.

Il suo obiettivo è quello di condividere con i visitatori soluzioni innovative e funzionali, sempre più coinvolgenti e in linea con gli ultimi trend della comunicazione in ambito retail, corporate e museale. Il Fuori Salone 2019 sarà quindi un’opportunità per il pubblico per scoprire tutte le potenzialità offerte dalle installazioni di 1P/Primo Piano.

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.