ABS Group al Forum Retail 2019 per valorizzare la shopping experience

ABS Group al Forum Retail 2019 per valorizzare la shopping experience

ABS Group sarà presente con 1P/Primo Piano al Forum Retail 2019, evento di riferimento del settore durante il quale sarà possibile scoprire i nuovi trend che stanno influenzando l’esperienza dello shopping.

Anche quest’anno, in collaborazione con ETT e Corepixx, i due partner dello showroom milanese, verranno presentate delle soluzioni complete in cui la tecnologia innovativa si fonde con l’allestimento “green” per le aziende che vogliono stupire e creare valore attorno al proprio brand.

ABS Group presenterà in questa occasione un nuovo Ledwall emozionale che verrà integrato all’interno di un frame bifacciale in tessuto. Dalla parte opposta, una parete attrezzata in tessuto e alluminio ecosostenibile e totalmente personalizzabile e delle tecnologie integrate fungeranno da ispirazione per i negozi del futuro.

Da non perdere l’opportunità di vivere un’esperienza interattiva a 360 gradi grazie al Mirror realizzato per un noto brand di cosmesi ed eccezionalmente reso disponibile a titolo dimostrativo per questo evento.

Sarà inoltre possibile scoprire nuove potenzialità e utilizzi in ambito retail di tecnologie come la realtà virtuale, il tavolo multitouch e la specchiera interattiva.

Infine, per gli amanti delle istantanee, sarà presente una facecam che vi restituirà in pochi secondi una fotografia di un momento unico dell’evento.

Il Forum Retail è considerato il più importante momento di incontro e networking annuale dedicato ai Retailer. L’edizione 2019 si svolgerà presso la suggestiva location di Superstudio Più, il 29 e 30 ottobre: due giornate di evento dedicate al Retail 5.0 che vedranno la partecipazione di oltre 1.500 addetti al settore e 300 speaker dei maggiori brand internazionali, da Starbucks a Nestlè, da Peuterey a Trussardi, da Juventus Football Club a SanSiro Stadium (la lista completa degli speaker 2019).