ABS Group ad Euroshop 2020: l’esperienza nel retail è Phygital

Abs Group a Euroshop 2020 con il Phygital Retail

ABS Group ad Euroshop 2020: l’esperienza nel retail è Phygital

Alla rivoluzione in atto nell’ambito dello store design, ABS Group risponde con il Phygital Retail: allestimenti in cui le tecnologie digitali si integrano perfettamente con i supporti fisici, al punto da rendere impercettibili i confini che separano le une dagli altri.

In occasione della prossima edizione di Euroshop, la più importante fiera internazionale dedicata al mondo del retail (Dusseldorf, 16>20 febbraio 2020), ABS Group presenta una nuova proposta di negozio contemporaneo multisensoriale.

 

Physical + Digital = Phygital

 

Una vera e propria “fusione” tra strutture in architettura tessile e domotica, sensoristica e dispositivi multimediali.
Proposte allestitive che consentono di instaurare un rapporto diretto con il cliente attraverso tecnologie di interazione e percorsi immersivi, conservando la flessibilità ed il valore estetico degli elementi in alluminio e tessuto, ecologici, attrezzati, retroilluminati, fonoassorbenti.

Domotica applicata ai lightbox, per controllare da remoto tramite APP accensione, spegnimento, programmazione e cambio delle animazioni, intensità luminosa dei LED e diffusione sonora.

Vetrine, tavoli e specchi interattivi per approfondire contenuti e acquistare direttamente i prodotti.
Queste sono solo alcune delle soluzioni più avanzate per il Phygital Retail che ABS Group presenta ad Euroshop 2020.

Novità assoluta sono i lightbox dinamici interattivi, con cui l’utente può interagire e generare diverse animazioni dei LED toccando il tessuto di rivestimento. Effetto wow garantito.

 

Display your Phygital Retail!

 

Visita il nostro stand F23 – padiglione 11 e scopri come ampliare i confini della shopping experience grazie alle nostre soluzioni allestitive.

Contattaci per fissare un appuntamento: marketing@absgroupsrl.it .