fbpx

ABSolutely® Sanitizing: arco disinfettante con strutture in tessuto 

Prosegue lo sviluppo di nuovi prodotti e proposte da parte di ABS Group per far fronte alle diverse esigenze post Coronavirus.
Dopo le mascherine in tessuto personalizzate, i divisori Silent & Safe, fonoassorbenti e antibatterici e i divisori Transparent, trasparenti e riutilizzabili, ABS Group lancia ABSolutely® Sanitizing, un esclusivo sistema per l’igienizzazione delle persone in ingresso e in uscita da aree sensibili.

Cos’è?

ABSolutely® Sanitizing è un presidio medico chirurgico per la nebulizzazione disinfettante e antibatterica a base di ipoclorito di sodio e olio essenziale di eucalipto.
È specifico per la disinfezione di persone e indumenti, non macchia e non danneggia i tessuti.

Come funziona?

Quando una persona attraversa ABSolutely® Sanitizing, l’impianto entra in funzione automaticamente nebulizzando micro goccioline da 10 micron, che non bagnano ma penetrano nei vestiti, favorendo l’uccisione di più del 95% degli agenti patogeni, come virus, batteri, miceti e funghi.

Elementi che compongono Absolutely® Sanitizing

1.Semi archi: 2 semi archi in acciaio AISI304 da 26 ugelli con diametro ø 10mm (13 ugelli per ogni semi arco).
2.Modulo pompante: elettro pompa monofase da 60 bar, 2 pistoni, 1 l/min.
3.Quadro elettrico + programmatore: quadro elettrico di comando con programmatore del tempo di funzionamento.
4.Kit pescaggio: kit di pescaggio del liquido dalla tanica con galleggiante per stop automatico.
5.Serbatoio: contenitore da 50 l del sanificante/detergente già miscelato con acqua.
6.Kit tubo: kit tubo in poliammide (PA12SR), diametro ø 9,6mm, lunghezza 25 m, nero.
7.Fotocellule: 2 fotocellule di start impianto al passaggio della persona.
8.Pedana: pedana di passaggio in plastica.
9.Frame o lightbox: strutture formato 100×230 cm in alluminio con base autoportante e tessuto stampato con grafica personalizzata.

 

Strutture in tessuto:spazio alla comunicazione

I semi archi in acciaio di cui si compone ABSolutely® Sanitizing sono fissati su due strutture in alluminio e tessuto, rispettivamente larghe 100 cm e alte 230 cm, con base autoportante. Le strutture possono essere realizzate anche nella versione retroilluminata e sono personalizzabili stampando i tessuti di rivestimento. Oltre a conferire un valore estetico ad ABSolutely® Sanitizing, queste strutture sono spazi utili per la comunicazione aziendale.
Sui tessuti è infatti possibile stampare loghi, grafiche, immagini, messaggi di benvenuto e, in modo semplice ed immediato e senza aggiungere altri elementi, le indicazioni di utilizzo del dispositivo.

Credito d’imposta del 60% per l’acquisto

Per l’acquisto di questa tipologia di prodotti, è previsto un credito d’imposta del 60%, fino ad un massimo di 60.000 euro per beneficiario. Il bonus può essere utilizzato nella dichiarazione dei redditi relativa al periodo d’imposta di sostenimento della spesa o in compensazione, ai sensi dell’articolo 17 del D.Lgs. n. 241/1997.

Sei interessato a ricevere maggiori informazioni sull’arco disinfettante ABSolutely® Sanitizing? Scrivici all’indirizzo contact@absgroupsrl.it o chiamaci al numero +390438509030, saremo felici di rispondere a tutte le tue domande!