Stampa su tessuto personalizzata: rendi unici i tuoi arredi!

La stampa sublimatica permette di personalizzare i tessuti per diverse tipologie di allestimenti e per realizzare e rivestire complementi di arredo.
Perché scegliere i nostri tessuti per i prodotti di textile design?!

Perchè i tessuti:
> Sono personalizzati con la stampa sublimatica che è ecologica, inodore e di alta qualità
> Sono certificati, sicuri e ignifughi
> Possono ricevere il trattamento antibatterico
> Non assorbono gli odori

Perchè i rivestimenti in tessuto:
> Possono essere cambiati e sostituiti infinite volte a costi ridotti
> Migliorano il riverbero acustico negli ambienti, grazie all’aggiunta di elementi fonoisolanti
> Migliorano l’isolamento termico

Carta da parati in tessuto

I nostri tessuti da parati rappresentano un innovativo sistema per decorare pareti e soffitti: applicando sulle superfici murarie dei profili sottilissimi è possibile infatti fissare e tensionare perfettamente i rivestimenti tessili. Questo prodotto ha proprietà fonoassorbenti, viene applicato senza l’uso di collanti e consente di cambiare le grafiche stampate in modo semplice e veloce e senza danneggiare le pareti.
Se abbinato ad un lavoro di ristrutturazione trainante, il costo della carta da parati in tessuto può essere detratto fiscalmente nell’ambito dell’Ecobonus 110%. Questa tipologia di rivestimento murale infatti migliora l’isolamento termico e, di conseguenza, le prestazioni energetiche degli ambienti.

Rivestimenti per cuscini, divani e lampade

La stampa di grafiche personalizzate in bobina permette di acquistare i tessuti al metro e utilizzarli per realizzare, rivestire e rinnovare vari complementi d’arredo come cuscini, poltrone, divani, lampade. Sono disponibili tessuti adatti anche all’uso all’esterno.

Tendaggi su misura o a rullo

I tessuti stampati con immagini e grafiche personalizzate possono essere utilizzati anche per realizzare diverse tipologie di tendaggi: a drappo, a rullo, a pacchetto. Per rendere davvero unici i propri ambienti di lavoro e domestici!

Quadri fonoassorbenti

Sono elementi funzionali e al contempo supporti di comunicazione e decorativi. Possono essere realizzati in diverse forme e dimensioni e migliorano l’acustica di spazi affollati come uffici, mense, ospedali, scuole, ristoranti, in cui l’eccessivo rumore di fondo può compromettere il comfort ambientale.