fbpx

ABS Restarting Packs: riparti con i nostri kit allestitivi!

Fiere ed eventi in stand-by: che fare?

Come sappiamo, il settore degli allestimenti di fiere ed eventi sta attraversando una fase complessa e di stop forzato: ecco perché per superarla, sono necessari un approccio antifragile e una decisa volontà di reinventarsi, pur continuando a valorizzare le proprie competenze e professionalità.

ABS Restarting Packs, una soluzione concreta per affrontare nuove sfide

Gli ABS Restarting Packs comprendono tre tipologie di kit per la costruzione di spazi polifunzionali e corner espositivi pronti all’uso. È possibile scegliere di acquistare i kit oppure noleggiarli, riducendo il rischio di un investimento economico. Sono composti da diverse tipologie di frame beMatrix in alluminio e da tutti i connettori necessari per il montaggio.
Le strutture possono essere rivestite in tessuto stampato e personalizzato con la propria grafica oppure con una vasta gamma di materiali rigidi. In base alla tipologia di kit, è possibile aggiungere ulteriori elementi come luci a LED per la retroilluminazione, accessori, mensole e staffe.

Start Pack

Include:
– 11 frame dritti
– Una porta battente
– Un set di 6 faretti a LED di design per l’illuminazione delle pareti
– Un set base di connettori
– Un carrello per spostare i frame

Extra Pack

In aggiunta agli elementi compresi nello Start Pack, include:
– Quattro frame curvi
– Quattro frame di diverse dimensioni
– Una porta doppia
– I profili di copertura per impreziosire il dorso dei frame
– Una base
– Una staffa per monitor
– Cinque set reggimensola
– Gli accessori per trasformare i frame in pedana

Deluxe Pack

In aggiunta agli elementi compresi nello Start e nell’Extra Pack, include:
– Sei frame di diverse dimensioni
– Un frame allungabile
– Un lightbox monofacciale
– Gli accessori curvi per trasformare i frame in pedana

Cosa puoi fare con questi kit allestitivi?
Ecco alcune proposte:

Road show: sono l’alternativa alle fiere e registrano un’affluenza di visitatori del 70% più produttiva. Le aziende, che non possono più utilizzare gli eventi fieristici come vetrine per i propri prodotti, scelgono i road show per raggiungere i propri clienti o per sviluppare nuovi contatti.
Showroom: sono spazi espositivi importanti per le aziende, che mai come adesso devono essere ideati o ripensati in chiave comunicativa, per coinvolgere i clienti attraverso visite virtuali o di persona.
Temporary Shop: per promuovere un brand o lanciare un nuovo prodotto sul mercato, gli allestimenti modulari e temporanei sono soluzioni ideali.

8 buoni motivi per scegliere
gli ABS Restarting Packs:

1. Zero rischi con il noleggio
2. Facilità di montaggio, senza attrezzi ed esperienza
3. Modularità e flessibilità
4. Personalizzazione dei tessuti
5. Funzionalità ed estetica
6. Possibilità di riutilizzo delle strutture
7. Minimo ingombro per stoccaggio e trasporto
8. Aggiunta accessori

Ripartiamo insieme?!

Contattaci per scoprire di più sugli ABS Restarting Packs e sulle possibilità di utilizzo e personalizzazione!Scrivici a contact@absgroupsrl.it o chiamaci al numero 0438509030