In occasione di GreenPlast, il dopofiera di ABS Group, Interexpo, Remigio Architects e Murer Audiovisivi
Secondo appuntamento con l’aperitivo dopofiera organizzato dalle quattro aziende nel giardino della sede di Interexpo e previsto per il 3 maggio alle ore 19.00.
Dopo un primo evento dedicato all’industria del turismo, “…meglio piuttosto. Il dopofiera in Plinio” si svolgerà questa volta in concomitanza con GreenPlast, la nuova fiera dedicata alla circolarità delle materie plastiche (Milano, 3-6 maggio) e avrà come filo conduttore il tema della sostenibilità ambientale.
Ulteriore focus dell’evento sarà la promozione del sistema beMatrix e dei diversi vantaggi che esso offre rispetto ai materiali allestitivi tradizioni.
Anche Interexpo, società specializzata nell’allestimento di fiere ed eventi in Italia e all’estero, sceglie il sistema beMatrix per stand e progetti espositivi indoor e outdoor, soprattutto perché consente di realizzare allestimenti di forte impatto visivo e comunicativo. Come l‘installazione prodotta in occasione di questo evento, realizzata interamente con profili beMatrix e rivestimenti in tessuto stampati da ABS Group.
Partecipa all’evento!
L’evento è riservato e a numero chiuso. Per aderire è necessario inviare entro e non oltre il 2 maggio alle ore 13.00 la propria richiesta di partecipazione e attendere conferma dell’avvenuta iscrizione.
Le richieste verranno accettate fino a esaurimento dei posti disponibili.
Per inviare la tua richiesta di partecipazione scrivi una mail a marketing@absgroupsrl.it